Grazie a te

Nel 2019 abbiamo portato gioia a tanti bambini di strada, in Brasile, in Venezuela e in Mozambico. In Belgio abbiamo aperto una nuova casa per la missione che potrà ospitare le varie evangelizzazioni ed essere un centro di accoglienza per i rifugiati.

Grazie al cuore dei nostri missionari abbiamo portato l’Amore misericordioso a tanti giovani in Polonia, Portogallo, Belgio, Bielorussia, Spagna, Italia, USA, Cina, America Latina e Africa. Si, è una goccia in mezzo al mare. Ma tutto questo è stato possibile grazie al tuo aiuto.

Per questo è anche importante il 5xMille. È una quota (pari al 5xmille) dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) che puoi destinare in favore di Alleanza di Misericordia.

Non costa nulla, non è un’imposta aggiuntiva.

Come si fa a donare il 5×1000? Compilando la dichiarazione dei redditi nello spazio dedicato a “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità sociale, delle Associazioni di Promozione Sociale e delle Associazioni e Fondazioni Riconosciute…etc” metti la tua firma e scrivi il nostro codice fiscale:

92120290926

…e c’è ancora qualcosa che puoi fare: chiedere alle persone che conosci di donare anch’esse il loro 5 x 1000 ad Alleanza di Misericordia, comunicando loro il nostro codice fiscale. Saranno così moltissime le bambine che, come Nelcimar, avranno un sorriso di ringraziamento per te.

Padre Enrico e Padre Antonello