Dona il 5xMille. Non costa nulla!

Per noi è importante il tuo piccolo gesto…

Grazie al tuo amore nel 2015 abbiamo potuto aprire la prima Casa in Sardegna e regalare la speranza ai fratelli accolti. Abbiamo fatto sorridere tanti bambini di strada in Brasile. Grazie al cuore dei missionari abbiamo portato l’Amore misericordioso a tanti giovani in Polonia, Portogallo, Belgio, Italia, USA, America Latina e Africa. Continua a sostenerci col 5 x mille.

Grazie di cuore a nome di questi piccoli!

Come puoi aiutarci.. Se vuoi destinare una quota pari al 5xmille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) in favore di Alleanza di Misericordia, puoi. Non costa nulla, non è un’imposta aggiuntiva. Come si fa a donare il 5×1000? Compilando la dichiarazione dei redditi nello spazio dedicato a “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità sociale, delle Associazioni di Promozione Sociale e delle Associazioni e Fondazioni Riconosciute…etc” metti la tua firma e scrivi il nostro codice fiscale:

92120290926

…e c’è ancora qualcosa che puoi fare: chiedere alle persone che conosci di donare anch’esse il loro 5 x 1000 ad Alleanza di Misericordia, comunicando loro il nostro codice fiscale. Saranno così moltissime le bambine che come Florina avranno un sorriso di ringraziamento per te.

Padre Enrico e Padre Antonello