Non di solo pane…

L’Alleanza della Misericordia, in questi 22 anni di fondazione, coniuga armoniosamente carità ed evangelizzazione, come due facce della stessa medaglia, impegnandosi per l’uomo nel suo essere integrale, nel riscatto della sua dignità.

Grazie per il tuo sostegno! Grazie al tuo cuore che unito a quello dei nostri missionari porta l’Amore Misericordioso a tanti giovani in Brasile, Polonia, Portogallo, Italia, Belgio, Bielorussia, Spagna, USA, Cina, America Latina e Africa.

Una goccia in mezzo al mare. Ma possibile grazie al tuo aiuto.

Vorremmo che questo aiuto non venisse a mancare. Ti ricordiamo, allora, l’importanza del “5xMille”. È una quota (pari al 5xmille) dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) che puoi destinare in favore di Alleanza di Misericordia.

Non costa nulla, perché non è un’imposta aggiuntiva.

Come si può donare il 5×1000? Basta che, nel compilare la dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato a “Sostegno degli enti del terzo settore……etc” tu metta la tua firma e scriva il nostro codice fiscale: 92120290926.

Ma puoi fare anche di più: chiedere alle persone che conosci di donare anch’esse il loro 5 x 1000 ad Alleanza di Misericordia, comunicando loro il nostro codice fiscale.

Ti benediciamo di tutto cuore per ogni tuo aiuto!

Padre Enrico e Padre Antonello


Relatorio attività 2020-21

“È con grande gioia e gratitudine che condivido il Rapporto di attività 2020/2021, contenente la nostra storia di quest’anno. Grazie per essere parte dell’Alleanza ed averci aiutato a costruirla. Buona lettura!”.

(Padre Custodio, Presidente dell’Alleanza della Misericordia)

Seguici su Facebook