Cristoteca

La Cristoteca è una discoteca con musica cattolica. Uno spazio alternativo in cui i giovani possono incontrarsi per un divertimento sano, bello e con allegria vera, santa e cristiana. Attraverso l’arte della danza e della musica, questa ballata porta molte persone a Dio, che è l’unico che riempie veramente la nostra vita!

La Cristoteca, ideata da Padre Enrico e dalla Comunità Alleanza di Misericordia, è uno strumento di evangelizzazione sorto a seguito di un’esperienza vissuta dal sacerdote in Italia tra i giovani: una buona parte di questi si perdono nella droga, nell’alcolismo e nella prostituzione; molto spesso, hanno iniziato proprio nelle discoteche a fare le esperienze peggiori e più distruttive della loro vita. Il sogno di riscatto si è concretizzato proponendo loro un ambiente simile alla “disco”, ma nel quale regna Gesù.

Non offrire alcolici o qualsiasi tipo di droghe legali o illegali, non dare spazio alla promiscuità o al disordine affettivo, ma il motto proposto è un fidanzamento serio e santo. Tutto si fa per avvicinare maggiormente i giovani a Gesù, autore della vita e di tutto quello che esiste!

LINK

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2014/09/13/house_e_versi_del_vangelo_remixati_a_marina_piccola_la_cristoteca-6-385948.html

Seguici su Facebook

Instagram