Il miracolo continua.

Alleanza di Misericordia è presente in tante città del Brasile, Venezuela, Repubblica Dominicana, Portogallo, Belgio, Polonia, Italia e Mozambico.

Grazie al cuore dei nostri missionari che testimoniano l’Amore misericordioso, tanti giovani sono stati raggiunti anche in Bielorussia, Spagna, USA e Cina.

Il lavoro sociale si svolge anche in Italia con crescente necessità. Attualmente assistiamo, con cibo e altri generi primari, tante famiglie in condizioni di “grande povertà“, segnalate dalle Parrocchie e dai nostri volontari.

In questo sforzo quotidiano la Comunità è stata sempre sostenuta generosamente dai benefattori e dai volontari. Il Banco Alimentare, i Supermercati Gieffe e alcune piccole aziende offrono generi alimentari.

A tutti coloro che vorranno sostenere questo sogno ancora GRAZIE da parte dei fratelli più sfortunati e dei nostri sacerdoti fondatori. Assicuriamo le nostre preghiere e il nostro impegno.