Il miracolo continua.

Oggi Alleanza di Misericordia è presente in quasi 60 città del Brasile con più di 25 case di accoglienza, l’opera si è estesa in Europa e sono sorte comunità in Portogallo, Belgio, Polonia e Italia, di recente è stata aperta una missione africana in Mozambico, nella Repubblica Dominicana e in America Latina (Venezuela).

Grazie al cuore dei nostri missionari che testimoniano l’Amore misericordioso, tanti giovani sono stati raggiunti anche in Bielorussia, Spagna, USA e Cina.

In Italia attualmente vengono aiutate, con cibo e altri generi primari, tante famiglie in condizioni di “grande povertà“, che ci vengono segnalate dalle Parrocchie e dai nostri volontari.

In questo sforzo quotidiano la Comunità è stata sempre sostenuta generosamente dai benefattori e dai volontari, ai quali si sono aggiunti il Banco Alimentare, alcuni Supermercati e alcune piccole aziende private.

A tutti coloro che vorranno sostenere questo sogno ancora GRAZIE da parte dei fratelli più sfortunati e dei nostri sacerdoti fondatori. Assicuriamo le nostre preghiere e il nostro impegno.