Il miracolo continua.

Oggi Alleanza di Misericordia è presente in quasi 60 città del Brasile con più di 25 case di accoglienza, l’opera si è estesa in Europa e sono sorte comunità in Portogallo, Belgio, Polonia e Italia, di recente è stata aperta una missione africana in Mozambico, nella Repubblica Dominicana e in America Latina (Venezuela).

Nel marzo del 2015, è nata la prima casa di accoglienza italiana, a Sinnai (Cagliari), col proposito di dare una prima assistenza e accoglienza alle persone senza dimora.

Oltre alla casa di accoglienza, vengono aiutate concretamente con cibo e altri generi primari, circa 60 famiglie in condizioni di “grande povertà“, segnalate dalla Parrocchia e dello stesso Comune. In questo sforzo quotidiano la Comunità è stata sempre sostenuta generosamente dai benefattori e dai volontari, ai quali si sono aggiunti più o meno di recente, i Supermercati Gieffe, il Banco Alimentare e il panificio ‘Coccoetto’ di Sinnai.

A tutti coloro che vorranno sostenere questo sogno ancora GRAZIE da parte dei fratelli più sfortunati e dei nostri sacerdoti fondatori. Assicuriamo le nostre preghiere e il nostro impegno.