Il miracolo continua.

Oggi Alleanza di Misericordia è presente in quasi 60 città del Brasile con più di 25 case di accoglienza, l’opera si è estesa in Europa e sono sorte comunità in Portogallo, Belgio, Polonia e Italia, di recente è stata aperta una missione africana in Mozambico, nella Repubblica Dominicana e in America Latina (Venezuela).

Attualmente vengono aiutate, con cibo e altri generi primari, tante famiglie in condizioni di “grande povertà“, che ci vengono segnalate dalle Parrocchie e dai nostri volontari.

In questo sforzo quotidiano la Comunità è stata sempre sostenuta generosamente dai benefattori e dai volontari, ai quali si sono aggiunti più o meno di recente, i Supermercati Gieffe, il Banco Alimentare ed alcune piccole aziende private, come il panificio ‘Coccoetto’ di Sinnai.

A tutti coloro che vorranno sostenere questo sogno ancora GRAZIE da parte dei fratelli più sfortunati e dei nostri sacerdoti fondatori. Assicuriamo le nostre preghiere e il nostro impegno.