Aiutaci con una donazione mensile e potrai vincere meravigliosi premi su Wishraiser! 

Scopri come donare e sostenere le nostre missioni ed i nostri progetti anche attraverso il portale Wishraiser.

Parteciperai così parteciperai a tutte le estrazioni durante l’anno e potrai vincere bellissimi premi!

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che hanno attiva o intendono attivare una donazione ricorrente, mensile, a favore di Alleanza di Misericordia, che è iscritta al programma Membership di Wishraiser.

Wishraiser è una piattaforma che promuove campagne di raccolte fondi a favore di organizzazioni non-profit come la nostra, dando la possibilità ai donatori di partecipare all’estrazione di bellissimi premi.

Come funziona?

1. Dona

La prima cosa che devi fare è scegliere di sostenere Alleanza di Misericordia fra le tante le organizzazioni presenti nel sito. Cliccando sull’immagine ti riconduce alla pagina dedicata a noi e potrai subito effettuare la tua donazione. Ci si abbona creando una donazione regolare. Scegli tu la cifra, il minimo è €5/mese.

2. Partecipa

Una volta fatta la tua donazione, non ti resta che aspettare: parteciperai automaticamente a tutte le estrazioni del mese.

3. Vinci

In caso di estrazione, potrai scegliere il premio che più ti piace! Dai un’occhiata a tutti ai tanti premi disponibili: viaggi, tecnologia, voucher per concerti, musei, grandi manifestazioni sportive come la F1 e tanto altro… insomma davvero una grande scelta per te!

Vince chi dona! 

L’inserimento di Alleanza nella piattaforma Wishraiser ci consente di sostenere meglio la raccolta fondi a supporto della nostra Associazione, che – come sapete – da molti anni è impegnata nell’aiuto ai fratelli meno fortunati.

Le somme versate da ogni benefattore saranno destinate ad Alleanza di Misericordia. Al donatore sarà data conferma dell’offerta effettuata. Inoltre, se richiesto, l’Associazione provvederà ad inviare la ricevuta delle somme ricevute.

Se avete bisogno di chiarimenti o istruzioni per attivare la vostra donazione periodica, potete chiamare Alleanza di Misericordia a questi numeri: 070 285393320 1404583 Henrique  370 1077232 Stefano

Seguici su Facebook